December City Tour

Un plauso ai dipendenti della Kelvion di Parma che ha deciso di far precedere la tradizionale cena aziendale di fine anno da un Orienteering City Tour tra i borghi e i vicoli del Centro. Suddivisi in quattro gruppi, in 20 hanno sfidato il freddo preserale per effettuare il percorso assegnato e rispondere a quiz ed indovinelli (alcuni molto insidiosi) sui luoghi raggiunti.

L’attività è iniziata nel pomeriggio davanti ai Portici del Grano attraverso una “demo” di gruppo che ha consentito a tutti di apprendere le modalità di svolgimento, famigliarizzare con la mappa da Orienteering ed individuare i riferimenti per riconoscere le direzioni corrispondenti ai punti cardinali.

Successivamente ad ogni gruppo è stata consegnata una cartellina contenente una mappa con un percorso di nove tappe, un kit di domande sui luoghi visitati ed una punch card sulla quale riportare le lanterne virtuali.

I 4 percorsi terminavano in piazza Garibaldi dove sono state controllate le punch card ed assegnate le posizioni in classifica.

Social sharing: