La Città delle Competenze

Mercoledì 25 ottobre presso la sala del CUBO di Via Spezia 90, avrà inizio una rassegna di quattro appuntamenti chiamata “EP TALKS – LA CITTA’ DELLE COMPETENZE” organizzati dal Gruppo Consiliare Effetto Parma.

Gli eventi saranno condotti da alcuni rappresentanti istituzionali e associati di Effetto Parma che metteranno a disposizione le loro competenze professionali e passioni per sviluppere il tema della serata insieme ad ospiti che interverranno in qualità di esperti e testimoni.

Per questa prima edizione abbiamo scelto quattro temi: due di carattere sociale e altri due orientati agli aspetti urbanistici della nostra città. I quattro incontri si svolgeranno ogni quindici giorni, sempre di mercoledì sera al Cubo di via Spezia 90 a partire dalle ore 21.00.

Inizieremo dunque mercoledì prossimo parlando di mobilità con Oronzo Pinto e Mirko Reggiani, per poi passare la sera alle marginalità sociali con Doranna Bonfanti e Nadia Buetto e, dopo aver parlato di urbanistica con Michele Alinovi ed Elisabetta Quaranta, concluderemo con il tema della disabilità con Barbara Zallio ed Emma Manghi.

Ogni appuntamento si svilupperà in modo interattivo e sarà strutturato secondo la scaletta che i conduttori della serata vorranno proporre: gli interventi in sala saranno quindi arricchiti da immagini, video e collegamenti esterni. E non mancherà certamente il dialogo con il pubblico.

25 ottobre – La città delle Competenze
con Oronzo Pinto e Mirko Reggiani

8 novembre – I miracoli della Corte
con Doranna Bonfanti e nadia Buetto

22 novembre – Come cambia Parma
con Michele Alinovi ed Elisabetta Quaranta

6 dicembre – La forza della fragilità
con Barbara Zallio ed Emma Manghi

Social sharing: