Regalati un Orienteering Tour

Il Natale è tante cose: liturgia, famiglia, tradizione, musica, convialità, regali, eventi, consumo e frenesia. L’ultimo mese dell’anno è spesso ritmato da occasioni di incontro, ricerca di regali, programmazione delle vacanze ed anche lavorìo frenetico.

Durante i week-end di dicembre, grazie anche all’attivazione della nuova isola pedonale, fiumi di persone si sono riversate nel centro storico di Parma per fare acquisti, partecipare agli eventi e star bene insieme.

Complice anche la breve durata delle giornate, questa pacifica invasione impedisce però a turisti e cittadini di godersi appieno la bellezza delle strade del centro città.

E pensare che tra i vicoli e i borghi del centro sono disseminati passaggi nascosti e scorci meravigliosi con giochi cromatici che in qualche caso anche gli abitanti di Parma non conoscono.

Perché allora non regalarsi (o regalare) una divertente esperienza da svolgere insieme ad amici e famigliari nel Centro di Parma durante le vacanze di Natale?

Orienteering Parma City Tour sfrutta i principi dell’Orienteering urbano per proporre un giro turistico del centro città accompagnato da quiz culturali e giochi di osservazione.

Il primo book Orienteering Parma City Tour con “I Luoghi della Musica” è disponibile sullo store di Amazon e contiene quattro percorsi, di diversa lunghezza e durata, adatti a tutte le esigenze.

Social sharing: