Il Bosco Oltre la Città

Lo Sport Orientamento 2023 parte di slancio a Parma con i due eventi consecutivi tra fine febbraio e inizio marzo. In soli 8 giorni sarà possibile passare dai divertenti tracciati che attraverso parchi e palazzi del quartiere Montanara all’esperienza immersiva dei Boschi di Carrega. Stesse regole per due modi completamente diversi di orientarsi e muoversi sulle aree interessate dagli eventi che, come sempre, sono aperti anche agli esordienti e a chi sperimenta per la prima volta questa disciplina, anche attraverso gruppetti famigliari con bambini.

Domenica 26 febbraio

A partire dalle ore 9.00, Orienteering Parma ASD organizza e coordina l’evento bi-sprint del quartiere Montanara suddiviso in due manche con partenza alle ore 10.00 e alle ore 14.00. Il ritrovo per le iscrizioni è fissato presso la Bocciofila Condor, all’interno del Rugby Parma di via Lago Verde 6.

Domenica 5 marzo

A partire dalle ore 9.00 ci sposteremo invece ai Boschi di Carrega dove Eridano Adventure organizza la Carrega Forest, anch’essa aperta ad esordienti ed appassionati. In questo caso il ritrovo sarà presso il Casinetto dei Boschi di Carrega dal quale poi ci si sposterà nell’area di gara seguendo un percorso fettucciato. E’ possibile iscriversi sul posto.

Entrambi gli eventi rappresentano una bella occasione per avvicinarsi allo Sport Orientamento con famiglia e amici.

Vi aspettiamo!

Social sharing: