Non perdete la bussola!

Domenica 13 ottobre si svolgerà la SCHIA FOREST ORIENTEERING CHALLENGE valida per il campionato regionale di specialità. Il ritrovo è previsto alle ore 9.30 a Schia (Tizzano Val Parma), in piazza Neobocchi.

L’evento è aperto a tutti i curiosi e appassionati di Orienteering che hanno voglia di recarsi in gita sull’appennino parmense, potranno sperimentare questo sport in modo individuale oppure insieme ai figli.

Non è necessario correre, essere allenati. E’ sufficiente amare la natura e avere voglia di divertirsi in una corsa (o camminata) con una cartina e la bussola per raggiungere tutti i punti (lanterne) presenti sulla mappa e concludere un percorso la cui difficoltà (più elevata per le categorie agonistiche) è decisamente accessibile e stimolante per le categorie amatoriali.

Limitatamente alla disponibilità residua di mappe è possibile anche iscriversi sul posto domenica mattina. La cosa più importante è non dimenticarsi di portare la bussola!

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.oriparma.it; mentre per la preiscrizione alla gara è possibile contattare il sottoscritto oppure compilare il modulo di iscrizione presente sul sito.

Social sharing: