Snoopy in Space

Apple ha diffuso il divertente trailer della serie animata Snoopy in Space, che arriva proprio nel momento giusto per festeggiare i 50 anni dall’allunaggio.

Snoopy sogna di andare sulla luna e il suo desiderio finirà per trasformarsi in realtà. È la sinossi ufficiale della serie a svelare che Snoopy e Woodstock verranno scelti per una missione nello spazio, nel corso di una gita alla sede della NASA.

Snoopy in Space racconterà la preparazione al viaggio spaziale che porterà i protagonisti a scoprire i segreti nascosti al di là dei confini della Terra. Ma Snoopy e Woodstock non verranno lasciati soli durante i preparativi, perché ad aiutarli ci saranno Charlie Brown, Lucy, Linus e tutti gli altri.

In realtà, il primo contenuto originale è già stato offerto ai fan. Si tratta del cortometraggio Peanuts in Space, diffuso gratuitamente tramite l’applicazione di Apple TV a maggio 2019. Il cortometraggio è una divertente parodia della missione Apollo 10 del 1969 e ha visto la partecipazione di Ron Howard e Jeff Goldblum.