La casa de papel, tercera temporada

Sotto le immancabili (e internazionali) note di “Bella Ciao” è in arrivo la terza stagione della “Casa di Carta

Lanciata nel 2017, dopo una partenza di nicchia, la serie Netflix è divenuta un vero e proprio successo internazionale. la creazione dello spagnolo Alex Pina ha conquistato svariati telespettatori grazie al suo meccanismo che intreccia psicologia, azione e suspence, vincendo anche l’International Emmy Award nel 2018.

La seconda parte della serie, dopo 15 episodi, si era conclusa con i rapinatori superstiti che erano riusciti a fuggire dalla Zecca di stato spagnola dopo aver stampato stampare circa un milione di euro. Il piano del Professore che li guidava, nonostante i vari problemi intercorsi, si era rivelato in parte di successo, soprattutto per il suo coinvolgimento sentimentale con l’investigatrice Raquel, che nell’ultima puntata lo raggiunge nelle Filippine dove si era nascosto. Nella clip di anticipazione, dunque, vediamo proprio i personaggi che cercano di rifarsi una vita e godersi i frutti della loro impresa in un buen retirotropicale anche se all’improvviso le forze dell’ordine si paleseranno per riuscire a stanarli.

La terza parte de La casa di carta arriverà online per la precisione il prossimo 19 luglio e promette ulteriori dosi di adrenalina e intrighi polizieschi. La sinossi dei nuovi episodi anticipa il ritorno della banda che, con l’ingresso di un nuovo personaggio “Istanbul“, lavorerà a un piano ancora più ambizioso di una rapina e in cui la posta in gioco sarà ancora più alta. Pare inoltre che lo psicopatico “Berlino” ricomparirà misteriosamente nel corso della serie…

Social sharing: